Agriturismo Il Granaio

biglietto da visita

Agriturismo

Il Granaio

logo sito (2)

Agriturismo

Il Granaio

Via Cerchia 8/1

48018 Faenza (RA)

 

Email: info@ilgranaiofaenza.it

 

Cellulare / WhatsApp:

+39 327 940 4535

 

Partita Iva: 01403690397

CIR: 039010-AG-00033 CIN: IT039010B57FG42RX2

img_1715.jpeg
logo sito (2)

facebook
instagram
phone
whatsapp

©

BUONE REGOLE DI CONVIVENZA

tw-12

 

Norme di comportamento

Volume TV: si pregano i gentili ospiti di tenere la televisione ed eventuali impianti musicali ad un volume che rispetti la quiete e l’armonia dell’ambiente, in modo particolare negli orari di riposo: dalle 14:00 alle 16:00 e dalle 23:00 alle 09:00.

Fumo: è severamente vietato fumare all’interno delle camere e nelle aree comuni, ivi incluse sigarette elettroniche.

Apparecchi per il riscaldamento extra e fiamme libere: è severamente vietato utilizzare nelle camere apparecchi per il riscaldamento extra, ferri da stiro e fiamme libere.

Riscaldamento e aria condizionata: L’impianto è centralizzato, regolato ad una temperatura ideale e nel rispetto delle vigenti norme in materia. La temperatura può essere variata usando il termostato posto all’interno di ogni camera. Nell’appartamento è invece presente riscaldamento a pavimento e split.

Rotture: I gentili ospiti sono pregati di segnalare eventuali rotture accidentali provocate durante il soggiorno. 

Guasti e inconvenienti: sarà molto gradita la tempestiva segnalazione di guasti o altri inconvenienti che aiuterà a migliorare i nostri servizi.

Furto e smarrimento: La direzione non è responsabile di furti o smarrimenti di oggetti lasciati incustoditi all’interno  delle camere e in tutta l’area di competenza dell’agriturismo.


 

Condizioni contrattuali

Le prenotazioni possono essere effettuate direttamente sul nostro sito web, in caso di domande o dubbi potete contattarci telefonicamente o via mail. 

Check in: Dalle ore 14.30 alle ore 19.00 del giorno dell’arrivo. In caso di arrivi in orario diverso da quanto al momento della prenotazione, si prega di comunicarlo in anticipo. È necessario disporre di un documento personale in corso di validità. Dopo 24 ore di ritardo sul previsto arrivo, se non perverrà comunicazione, la Direzione potrà decidere liberamente di annullare l’intera prenotazione, trattenendo l’intero importo del soggiorno.

Check out: Deve essere effettuato entro le ore 11.00 del giorno della partenza. Preghiamo di non lasciare cibo o bevande all’interno della camera. Nel caso vi fosse necessità di trattenersi più a lungo, preghiamo di comunicarlo in anticipo per consentire il miglior svolgimento delle nostre attività. La partenza anticipata non da diritto a nessun rimborso.

Pagamenti: Il saldo del soggiorno verrà versato il giorno della partenza, se non precedentemente effettuato. I metodi di pagamento accettati presso la nostra struttura sono: contanti, bancomat e carte di credito, Satispay.

Imposta di soggiorno: Il Comune di Faenza prevede una tassa di soggiorno pari a € … a persona, da saldare il giorno della partenza.

Penali di cancellazione: Le prenotazioni effettuate online che verranno annullate, saranno soggette a penali come di seguito riportato:

      - sino a 7 gg prima dell’arrivo non verrà applicata nessuna penale;

      - dal 6°  giorno prima dell'arrivo sarà trattenuto l’intero importo.


 

Per il rispetto di tutti

Invitiamo i nostri ospiti ad adottare un comportamento rispettoso della quiete e del relax degli  altri clienti, soprattutto nelle ore di riposo pomeridiano e notturno.

L’ospite è tenuto al rispetto degli ambienti, delle attrezzature e degli arredi che si trovano nell’agriturismo. La direzione si riserva il diritto di chiedere un risarcimento per eventuali danni ad animali, oggetti, arredi ed attrezzature.

E' vietato introdurre nelle stanze e negli spazi comuni persone estranee all’agriturismo, salvo previo accordo.

Chiediamo di essere rispettosi dell’ ambiente, degli animali e della vegetazione circostante e di ridurre al minimo gli sprechi.

Alcune delle aree aziendali sono interdette agli ospiti, per la sicurezza di tutti si chiede di rispettare i cartelli di divieto. La direzione non si riterrà responsabile di eventuali incidenti avvenuti al di fuori dell’area di pertinenza dell’agriturismo.

I bambini all’interno di qualunque area inerente e pertinente all’agriturismo devono sempre essere accompagnati da un adulto responsabile; la direzione declina ogni responsabilità su bambini lasciati incustoditi.

Certi della vostra gentile comprensione e collaborazione, vi auguriamo un piacevole soggiorno.

Matteo e Deianira